Chi Siamo

FlorBonsai di Colore D’Oriente si occupa della vendita di bonsai, attrezzi per la cura e il mantenimento. 

La nostra Storia

Quando Abbiamo Inizato?

Colore d’Oriente nasce a fine 2010, ed inizia la sua attività on-line dedicandosi alla vendita di oggettistica giapponese e attrezzatura per bonsai. Successivamente viene dato sempre più spazio alla parte bonsai, diventando importatori registrati dal 2013 e importando piante bonsai direttamente dal Giappone.

Dal 2016 iniziamo un nuovo percorso e apriamo il nostro vivaio, per offrire alla nostra clientela tutto quello che serve per la coltivazione del bonsai. Dall’attrezzatura, terre, substrati, concimi e un’ampia area dedicata ai bonsai da esterno e bonsai da interno.

La nostra intenzione è quella di far vedere ed apprezzare il vero bonsai, come viene vissuto in Giappone, allontanandosi dalla vita frenetica di tutti i giorni e avvicinarsi alla natura, prendendosene cura, anche con un piccolo bonsai per iniziare.

Situato nel bosco di Mestre, Florbonsai offre una vasta selezione di bonsai da esterno giapponesi, come aceri, azalea, pini, ginepri e altre varietà, e bonsai da interno da collocare in casa


Offriamo il servizio di pensionamento estivo, per non lasciare alla sorte il vostro bonsai durante le vostre ferie potete portare il bonsai da noi senza avere pensieri. 

Inoltre offriamo il servizio di potatura, impostazione e rinvaso di qualsiasi esemplare che verrà fatta con professionalità con l’uso di substrati professionali.